KALBARRI (Australia ovest)

Il Kalbarri è un parco straordinario e selvaggio, costituito da due zone ben distinte: una parte che si affaccia direttamente sulla costa a piccolo sull’Oceano Indiano e una zona molto più inospitale nell’entroterra, con canyon rossastri percorsi da un fiume blu incontaminato. La parte costiera include le soste a Pot Alley e Red Bluff, dove le gigantesche onde dell’oceano si infrangono su scogliere rosse e Natural Bridge, ponte naturale eroso dal mare.

Per visitare invece la parte interna è necessario seguire una pista sterrata sabbiosa per una cinquantina di chilometri: qui ci si può rendere conto di cosa sia l’Australia: una immensa terra incontaminata e deserta, spesso percorsa unicamente da strade bianche, tra l’azzurro intenso del cielo e i colori accesi del bush. Numerosi i look-out da non perdere: Z-Bend, piattaforma sospesa sul canyon, Nature’s Window, un arco naturale che sembra una finestra sul canyon e Hawks Head, con la famosa roccia sospesa nel vuoto.

Marianna

Amo il mio lavoro perché mi occupo di emozioni, di eventi e viaggi unici nella vita, che disegno secondo il gusto dei miei clienti. Perché affidarsi a me? Perché diventerò il vostro punto di riferimento in questo importante percorso. Perché questo lavoro per me significa passione e dedizione. Perché ognuno ha la sua storia e a me piace valorizzarla. Perché la cosa che amo di più è leggere la soddisfazione e l’entusiasmo nei vostri occhi!

Ultimi articoli

Travel

Wedding

Follow me

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
error: Questo contenuto è protetto!