Bahamas

L’arcipelago delle Bahamas è composto da centinaia di isole, Exuma, fa parte delle cosiddette “out islands”, isole dedite ad una vita semplice, alla pesca e ad un poco di turismo, lontane anni luce dal lusso e dalla mondanità di Nassau. Quest’isola è una destinazione adatta per chi cerca una vacanza di puro relax, all’insegna della vita di mare e della semplicità; non troverete divertimenti serali, qualche buon ristorante ma nulla di più.
Non è un’isola adatta nemmeno per chi è alla ricerca di un viaggio un po’ variegato, in cui alternare vita da spiaggia ad escursioni di tipo naturalistico, come è possibile fare in molte altre isole dei Caraibi che abbiano un entroterra montuoso ed una foresta tropicale. Exuma è un’isola molto arida con scarsa vegetazione, anche i pochi e piccolissimi centri abitati non hanno molto di caratteristico da offrire. Il punto forte qui è il mare, uno dei più belli, in quest’isola non ci sono spiagge o litorali più o meno belli rispetto ad altri, le spiagge sono tutte meravigliose, con sabbia bianca e mare cristallino e trasparente.

 

Ecco dove si trova questa spiaggia:

Marianna

Amo il mio lavoro perché mi occupo di emozioni, di eventi e viaggi unici nella vita, che disegno secondo il gusto dei miei clienti. Perché affidarsi a me? Perché diventerò il vostro punto di riferimento in questo importante percorso. Perché questo lavoro per me significa passione e dedizione. Perché ognuno ha la sua storia e a me piace valorizzarla. Perché la cosa che amo di più è leggere la soddisfazione e l’entusiasmo nei vostri occhi!

Ultimi articoli

Travel

Wedding

Follow me

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
error: Questo contenuto è protetto!