Viaggio di nozze Giappone e Polinesia

Proposta itinerario: 16/08 MILANO / OSAKA
Partenza con volo da Milano per Osaka. 17/08 OSAKA
Arrivo ad Osaka e trasferimento in hotel in treno. Resto della giornata a disposizione per visitare la città. Pernottamento al Namba Oriental****.

18/08 OSAKA / HIROSHIMA
Check out e partenza in treno per Hiroshima. Di fronte al Mare Interno, Hiroshima, la “Città della Pace”, è la città più grande del Chugoku. Il bombardamento atomico del 6 agosto 1945 ha completamente distrutto tutti gli edifici nel centro della città, tranne quello che è ora conosciuto come la Cupola della bomba atomica di Hiroshima, oggi classificato patrimonio mondiale dall’Unesco come testimonianza delle devastazioni delle armi nucleari. Pernottamento al Daiwa Roynet Hiroshima Hotel**** o similare.

19/08 HIROSHIMA / KYOTO
Check out e partenza in treno per Kyoto. Kyoto è stata la capitale del Giappone per più di un migliaio di anni ed è divenuta, nel corso di questi secoli, la culla di gran parte di ciò che il paese ha prodotto di più elaborato nel campo delle arti, della cultura, della religione o delle idee. Lo Shinkansen collega Tokyo a Kyoto in 2 ore e 40 minuti e la città è a 1 ora e 15 minuti dall’Aeroporto Internazionale del Kansai, vicino a Osaka. Nel centro di Kyoto, scoprirete il palazzo imperiale, la cui architettura è famosa per aver raggiunto la quintessenza della semplicità. (Da tener presente: è necessario effettuare una prenotazione presentando il passaporto 20 minuti prima dell’inizio delle visite guidate delle 10:00 o delle 14:00). Nei pressi del palazzo si trova il Castello di Nijo, dall’architettura più sontuosa, che fu la residenza dello shogun Tokugawa Ieyasu in occasione delle sue rare visite in città. Gion Corner, vicino a Shijo-Kawaramachi, è il luogo ideale per scoprire il teatro e le arti tradizionali. I ristoranti vecchio stile, decorati con gusto squisito, contribuiscono a creare l’atmosfera raffinata che emana dal quartiere. Pernottamento all’ Gracery Kyoto Sanjo**** o similare. 20/08 – 22/08 KYOTO
Giornate a disposizione per visitare la città. Pernottamento all’ Gracery Kyoto Sanjo**** o similare.

23/08 KYOTO / HAKONE
Check out e partenza in treno per Hakone. Pernottamento al Hakone Pax Yoshino*** in camera tradizionale giapponese con cena e colazione incluse.

24/08 HAKONE Colazione.
Giornate a disposizione per visitare hakone e il Monete Fuji. Attrazione principale del Giappone, il Monte Fuji è un cono vulcanico perfettamente simmetrico. Si tratta di un simbolo nazionale immortalato anche nelle “36 vedute del Monte Fuji”, una serie di stampe di Hokusai. Alla sua base si apre una regione di laghi, altipiani, cascate e grotte che compongono un paesaggio magnifico. Vicina a Tokyo, la regione dei Cinque Laghi è una famosa località di villeggiatura. Salire sulla cima del Monte Fuji (Fuji-san in giapponese) è il sogno di molti giapponesi; l’ideale è ammirare l’alba dalla cima della montagna. Pernottamento al Hakone Pax Yoshino*** in camera tradizionale giapponese con cena e colazione incluse.

25/08 HAKONE / TOKYO Check -out.
Partenza in treno per Tokyo, capitale del Giappone, con i suoi 13 milioni abitanti si conferma la metropoli più popolata dell’intero Paese ed è una delle principali città del mondo. La sua storia ha origini antiche che risalgono al lontano 1603, quando Tokugawa Ieyasu instaurò il governo feudale (shogunato) da cui ebbe inizio un prospero sviluppo. Al tempo, Tokyo veniva chiamata Edo. Centro politico, economico e culturale del Giappone, la città è costituita di 23 distretti che comprendono 26 città, 5 cittadine e 8 comuni. Geograficamente parlando, Tokyo si trova quasi al centro dell’arcipelago del Giappone, nella parte meridionale della regione Kanto, e confina ad est con la prefettura di Chiba, delimitata dal fiume Edo-gawa, ad ovest con le montagne della prefettura di Yamanashi, a sud con la prefettura di Kanagawa, il cui limite viene definito dal fiume Tama-gawa, ed infine a nord con la prefettura di Saitama. Con una superficie totale di 2.187 km2, è la terza prefettura più piccola. Da est a ovest si estende una vasta zona di montagne, colline ed altopiani. Dal punto più basso di 4 m. sul livello del mare all’area delle montagne con cime fino ai 2.000 m., la conformazione geografica è estremamente ricca e se a ciò si aggiungono le varie isole nel Pacifico, sempre parte della città di Tokyo, tra cui il gruppo vulcanico delle isole Izu ed il gruppo di isolotti Ogasawara, questa si può a ragione definire una zona la cui superficie è ridotta, ma con una grande varietà paesaggistica. Pernottamento al Gracery Shinjuku**** o similare.

26/08 – 28/08 TOKYO
Giornate a disposizione per visitare la città. Pernottamento al Gracery Shinjuku**** o similare.

29/08 TOKYO / TAHITI / BORA BORA
Check out e trasferimento in aeroporto in tempo utile per imbarcarvi sul volo per Tahiti. Al vostro arrivo accoglienza e trasferimento all’aeroporto domestico e partenza per Bora Bora. Pernottamento al Sofitel Ia Ora**** in luxury ocean view bungalow.

30/08 – 04/09 BORA BORA
Prima colazione. Giornate a disposizione per godersi questa meravigliosa isola del Pacifico. Pernottamento al Sofitel Ia Ora**** in luxury ocean view bungalow.

05/09 BORA BORA / TAHITI / MILANO
Prima colazione e trasferimento in tempo utile per imbarcarsi sul volo di rientro per Milano Malpensa.

 

Operativo voli:

16/08 MILANO
16/08 MONACO
29/08 TOKYO
05/09 TAHITI
06/09 LOS ANGELES
07/09 MONACO

 

Costo complessivo: 14.300 euro

Per i preventivi richiesti durante l’evento The Love Affair è prevista una riduzione di euro 100 ed inoltre è possibile scegliere uno tra questi vantaggi dedicati: 

– ulteriore riduzione di euro 150 – assicurazione integrativa medica fino a euro 300.000 – set di valigie 2 pezzi

La quota comprende

– voli intercontinentali da/per l’Italia con bagaglio registrato;
– 4gg Kansai Hiroshima Rail Pass;
– 6gg Japan Rail Pass;
– 13gg noleggio router wi-fi in Giappone;
– 12 notti di pernottamento negli hotel indicati;
– voli internazionali per Tahiti con bagaglio registrato;
– air pass voli interni in Polinesia; – tutti i trasferimenti da/per aeroporto a Bora Bora;
– 7 notti di pernottamento al Sofitel Ia Ora**** in luxury ocean view bungalow con prima colazione inclusa.
– assicurazione medica fino a 20.000 euro (estendibile con suppl.) e bagaglio fino a 1.000 euro;
– assicurazione annullamento;
– assistenza h24 – ESTA

Il presente preventivo è soggetto a riconferma al momento della prenotazione. La scadenza dell’opzione volo è il 25/11/2019, una volta oltrepassato il termine non sarà possibile garantire la tariffa.

Con la conferma di questo viaggio:
– Mini sito personalizzato con lista nozze online
– Guest Book personalizzato a tema con le nozze
– Travel Mood Board di viaggio
– Guida di Viaggio firmata

Marianna

Amo il mio lavoro perché mi occupo di emozioni, di eventi e viaggi unici nella vita, che disegno secondo il gusto dei miei clienti. Perché affidarsi a me? Perché diventerò il vostro punto di riferimento in questo importante percorso. Perché questo lavoro per me significa passione e dedizione. Perché ognuno ha la sua storia e a me piace valorizzarla. Perché la cosa che amo di più è leggere la soddisfazione e l’entusiasmo nei vostri occhi!

Ultimi articoli

Travel

Wedding

Follow me

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
error: Questo contenuto è protetto!